Turchia, via libera agli Stati Uniti: potranno utilizzare le basi aeree del Paese per attacchi contro Isis

Quotidiano.net ESTERI

Ankara, 23 luglio 2015 - La Turchia ha autorizzato gli Stati Uniti a utilizzare la base aerea di Incirlik, ai confini con la Siria, per gli attacchi con droni e jet rivolti contro i militanti dell'autoproclamato Stato islamico. Lo riporta il 'Wall ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

È il premier di Ankara, Ahmed Davutoglu, a far sapere che gli F-16 hanno effettuato almeno 7 raid sulle montagne di Qandil ... (La Stampa)

Desk2. Commenta. (Babylonpost)

Le conseguenze dei combattimenti cominciano a farsi sentire: un militare turco è stato ucciso, e il gasdotto tra Iran e Turchia seriamente danneggiato. Ma Erdogan promette: «Ogni passo indietro è fuori questione». (DiariodelWeb.it)

- Stati Uniti e Turchia hanno raggiunto un accordo finalizzato alla reciproca collaborazione in vista di creare nella Siria settentrionale una 'zona liberata' dalla presenza delle milizie dello Stato Islamico: lo hanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ai sensi dell ... (Italia Post)

26 luglio 2015 I ribelli curdi hanno fatto esplodere un'autobomba nel sud-est della Turchia, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. (Rai News)