Municipio 5, Noi con Salvini chiede consigli straordinari

Roma Daily News INTERNO

“Il Municipio è immobile e il presidente Boccuzzi smetta di dire ‘ci stiamo lavorando’. Su cinema Aquila vogliamo trasparenza e legalita’” “Chiediamo due consigli straordinari... L'articolo Municipio 5, Noi con Salvini chiede consigli straordinari su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altri giornali

E 120 persone ancora senza casa. Sessanta giorni per accertare le cause del crollo della palazzina al civico 5 di via della Farnesina. (Leggo.it)

Solo un miracolo e il tempismo dei residenti, ha fatto si che non vi siano morti e feriti. Anche le due palazzine adiacenti sono state ... (CittaCorriere)

I residenti delle palazzine coinvolte dal crollo in via della Farnesina si sono costituiti in comitato, per rappresentare nelle prossime settimane le loro ragioni.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

I pm capitolini, coordinati dal procuratore Giuseppe Pignatone, procedono per ... (Quotidiano.net)

L'articolo Largo Preneste, Rocca: ancora proteste per chiusura Moschea su Roma Daily News. “Dopo la chiusura di alcune moschee abusive che erano state... (Roma Daily News)

Anche oggi grande successo di pubblico per l’apertura del Palazzo Senatorio in Campidoglio. Dalle 10 alle 18 le storiche sale del Palazzo, dagli spazi istituzionali... (Roma Daily News)