Pubblicata la sentenza sul rientro in Italia di Salvatore Girone

La Prima Pagina ESTERI

“Italia e India devono cooperare per ottenere un allentamento delle condizioni cautelari del sergente Girone così che possa, in base a considerazioni di umanità, tornare in Italia”. Così ha stabilito il Tribunale arbitrale internazionale dell’Aja che ha pubblicato la sentenza sul rientro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Le reazioni dell'India. 1. (Panorama)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, da Firenze parla di una "straordinaria notizia": "Ho parlato con Girone, che potrà rientrare in Italia in attesa delle decisioni sull'arbitrato". (Rosa Rossa)

Dopo quattro anni kafkiani Salvatore Girone vede la luce: potrà tornare a casa e rimanerci fino alla ... Basta fare l'ostaggio di un sistema giudiziario inefficiente e di un inconcludente braccio di ferro tra Stati. (Quotidiano.net)

Rispecchia l'impegno costante del governo su una vicenda che si trascina da ... (AdnKronos) - "La decisione del Tribunale dell'Aja di permettere a Salvatore Girone di trascorrere il periodo dell'arbitrato in Italia è una notizia positiva. (Focus)

Sicurezza, poliziotti cinesi in servizio a Roma e Milano (La Repubblica)

La famiglia mantiene il riserbo e invita alla pazienza.. (La Repubblica)