Inchiesta G8, sequestrati a Balducci beni di lusso per 13 milioni

La Nazione INTERNO

Balducci, con altri funzionari pubblici ed imprenditori è stato al centro delle indagini condotte dalle procure di Roma, Firenze e Perugia sulla cosiddetta "cricca" degli appalti. Confiscato anche un lussuoso casale con piscina e relativi terreni a Montepulciano, ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri giornali

Beni per un valore di 13 milioni di euro, appartenenti all'ex Provveditore alle Opere Pubbliche di Roma e presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Angelo Balducci, e a componenti della sua famiglia,sono stati confiscati dalla Guardia di Finanza ... (Tiscali)

Beni immobili, autoveicoli, quote societarie, conti bancari sequestrati all'ex Provveditore alle Opere Pubbliche di Roma, Angelo Balducci e agli altri componenti del suo nucleo familiare. (DiariodelWeb.it)

Beni immobili, autoveicoli, quote societarie e conti bancari sono stati sequestrati all'ex Provveditore alle Opere Pubbliche di Roma nonché Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Angelo Balducci e ai componenti del suo nucleo familiare, per ... (Il Messaggero)

La confisca è ... (Rai News)

E' uno dei primi casi di sequestro applicato per coinvolgimento nei cosiddetti reati dei “colletti bianchi”. I finanzieri del comando ... (generazioneweb)

L’Europa senz’anima (Nove da Firenze)