Milan-Cagliari, rivoluzione TOTALE per Pioli: la probabile formazione

Milan-Cagliari, rivoluzione TOTALE per Pioli: la probabile formazione
Cagliari News 24 SPORT

Milan-Cagliari, rivoluzione TOTALE per Pioli: la probabile formazione scelta dai rossoneri per il match di domani sera Tutto pronto per la sfida di domani sera, che vedrà sfidarsi il Milan di Pioli ed il Cagliari di Ranieri, nel match valevole per la 36a giornata di Serie A. Tante assenze forzate per Pioli, che potrebbe schierare i rossoneri con questa formazione, secondo quanto riporta Sky Sport: MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Gabbia, Thiaw, Florenzi; Musah, Rejinders, Bennacer; Pulisic, Chukwueze, Giroud (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'unica cosa che mi darebbe fastidio è che la squadra non avesse le giuste motivazioni per chiudere bene la stagione. E' l'unica cosa che mi preoccupa. Per quanto mi riguarda me, nel mio ruolo di allenatore c'è anche essere parafulmine e non è un problema per me": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia del match contro il Cagliari penultima partita casalinga dei rossoneri, commentando un'intervista di Florenzi che ha definito Pioli 'parafulmine' per il Milan. (Firenze Viola)

Chukwueze, Giroud, Pulisic All. Domani sera il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Le probabili formazioni e le scelte di Pioli per il match (Milan News 24)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Cagliari, gara della 36^ giornata di Serie A. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. Le sue parole sulla contestazione dei tifosi. (Pianeta Milan)

Il Milan ha intenzione di perdere le stelle contro il Cagliari nella Wk36

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Dossena, Mina, Zappa, Obert; Sulemana, Deiola, Nandez; Oristanio; Luvumbo, Shomurodov. (Calcio Casteddu)

Giulia Benedetti Redattore 10 maggio - 18:13 Il Milan affronterà domani sera a San Siro il Cagliari. Vediamo come arrivano le due squadre alla 36esima giornata (Il Milanista)

I rossoneri non hanno ancora matematicamente garantito il secondo posto in questa stagione, ma praticamente ci sono dopo il rallentamento di risultati per entrambi Juventus ed Bologna da poco tempo. Si prenderà il via sabato a San Siro alle 19.45:18.45 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). (Football Italia)