Europee non temono Grecia, Milano +1,15% e ottavo rialzo di fila

Adnkronos ECONOMIA

Non temono l'effetto Grecia le Borse europee che terminano la seduta in deciso rialzo, ancora sostenute dal varo del Qe da parte della Bce e soprattutto dall'indice Ifo tedesco che misura la fiducia delle imprese, salito a 106,7 punti a gennaio dai 105,5 in ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Tra i singoli titoli ... Il Dax30 di Francoforte cede lo 0,1%, il Cac40 di Parigi lo 0,25%, il Ftse100 di Londra lo 0,08% e l'Ibex35 di Madrid lo 0,2%. (La Stampa)

Partenza fiacca per le principali Borse europee all'indomani dell'esito del voto in Grecia. Ieri è stata la giornata del trionfo ad Atene del partito di sinistra anti-austerità Syriza guidato da Alexis Tsipras. (Finanzaonline.com)

12 D. Modalità semplificata, introdotta dal D. (Città di Ariano . IT)

Varsavia forse non si può definire una "bella città", non se siamo abituati ad altre capitali europee, eppure un occhio attento e qualche giorno alla scoperta della capitale polacca potrebbe portare a un viaggio nel cuore e nell'anima di un città energica e vitale che in questi ultimi 10 anni ha saputo... (Bigodino.it)

Tutte le notizie su: borsa shanghai, shanghai composite, borse asia ... L'indice Shanghai Composite ha archiviato gli scambi in ribasso dell'1,41% a 3.305,74 punti. (Finanza.com Magazine)

(AGI) - Roma, 27 gen. (IL METEO.IT)