Maria Concetta Pincerno, da Latina alle finali di Miss Italia 2014

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Si sono svole ieri sera a Jesolo le pre-finali nazionali del 75° concorso nazionale Miss Italia, durante le quali il numero delle concorrenti, arrivate da tutta Italia, è stato ridotto da 191 a 60. Come ormai d’abitudine, anche quest’anno è il Lazio la regione con il maggior numero assoluto di concorrenti... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

La 75ˆ edizione del Concorso e' raccontata passo passo, giorno per giorno, in tempo reale, sul sito istituzionale www.missitalia.it e sui principali social network: facebook, Twitter e ... (AGI) - Jesolo (Venezia), 29 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

che le costò l'asportazione della milza e la lontananza dalle passerelle (il suo aggressore è stato condannato lo scorso luglio a 8 anni e 6 mesi di reclusione in primo grado), è approdata tra le 60 finaliste di Miss Italia 2014. (PUPIA)

di Claudio Libera. Si tratta di Sara Nervo, Miss Veneto, 19 anni di ... (Mattino Padova)

Come ormai d'abitudine, anche quest'anno è il Lazio la ... (Viterbo News 24)

Dopo i casi Serra, Magris e Fazio, un altro personaggio famoso si ribella contro chi si spaccia per lui su Twitter e Facebook. (La Repubblica)

Sono state scelte le 60 ragazze sulle 191 che si erano presentate al Pala Arrex, a cui si aggiungono due riserve. Sono cinque le lombarde. (Today)