Fiera degli ovini a Macomer, Falchi: “Sardegna all'avanguardia”

Cagliaripad ECONOMIA

"Il lavoro di miglioramento genetico programmato nella razza ovina sarda è fondamentale ai fini della qualità e della produttività". Lo ha sottolineato a Macomer l'assessore regionale dell'Agricoltura, Elisabetta Falchi. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le fioriture iniziano a maggio e verso la metà di giugno raggiungono il loro massimo splendore, ma per tutta l’estate nei prati di bassa... (Prima Pagina News )

Terminata l'istruttoria del Patto di Stabilità verticale, "ultimo atto fondamentale per la nostra comunità", il vice presidente Antonio Canzian, gli assessori.... (La Repubblica)

"La battaglia fatta per portare il porcetto sardo termizzato a Expo, e più in generale quindi per permettere a tutte le nostre carni suine sane di poter iniziare a varcare il Tirreno, fa parte del grande lavoro che stiamo portando avanti per valorizzare le carni di ... (Cagliaripad)

La prossima escursione si terrà il 24 maggio e si effettuerà un percorso ad anello ABC, con arrivo alla "Madunnuzza". Si tratta di un progetto, in fase... (Infomessina)

Un'attrazione naturalistica e storico-culturale per gli escursionisti palermitani, nonché una meta religiosa per i fedeli della città che pregano la [...] (Balarm.it)

“Il lavoro di miglioramento genetico programmato nella razza ovina sarda è fondamentale ai fini della qualità e della produttività”. (BuongiornoAlghero.it)