Il selfie virale della modella ultraquarantenne

Nelle ultime ore un semplice selfie sta facendo il giro del web accaparrandosi l'ammirazione di innumerevoli utenti. Protagonista è Lisa Snowdon, una modella inglese che ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram uno scatto sexy che ha attirato ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fin qui nulla di strano, del resto il web e i social network, da Facebook a Twitter, sono zeppi di immagini in cui splendide modelle fanno sfoggio del loro fisico perfetto, del seno prorompente o di un lato b da urlo, mostrandosi con striminziti bikini. (Mondo TiVu)

Che ha così conosciuto Lisa Snowdon, modella dal fisico sensuale alla quale piace mostrare le sue curve. (Mondo TiVu)

Ha comprato dei costumi nuovi e si è fatta dei selfie da condividere su Instagram con i suoi follower. E gli scatti hot sono diventati subito virali. (Mondo TiVu)

Nonostante i suoi 43 anni, ... Con queste parole Lisa Snowdon, la modella e conduttrice inglese, ha postato su Instagram due selfie in bikini che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato. (Notizie Free)

Dopo aver acquistato un nuovo bikini, Lisa Snowdon ha deciso di scattarsi qualche selfie da condividere con i suoi quasi 21.500 follower. (Adnkronos)

Quello relativo all'età è un pensiero che getta nello sconforto milioni di persone, siano esse donne oppure uomini che hanno paura di invecchiare. (Veb)