Giro d’Italia 2012: la copertura televisiva

Vado a Incipriarmi Il Naso ECONOMIA

E’ in rampa di lancio il Giro d’Italia di ciclismo giunto alla sua 95-esima edizione. A livello televisivo sarà come al solito in chiaro la Rai a coprire l’evento con il canale Rai tre. Domani, sabato 5 maggio del 2012, la prima copertura è alle ore 11,30, e poi dalle ore 16,55 e fino alle [...] (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ne parlano anche altre testate

Come ogni fine settimana anche oggi, Domenica 6 Maggio 2012, è arrivato su Digital-Sat (www.digital-sat.it) il momento della presentazione a cura di Simone Rossi dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e su Rai Sport 1 e 2, i due canali tematici a carattere sportivo. (Digital-Sat)

ROMA – I Wind Music Awards tornano all’Arena di Verona per celebrare la grande musica italiana, e dopo cinque fortunate edizioni su Italia 1, approdano [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

A cinque anni dalla scomparsa del fondatore, la comunità a difesa dei poveri e dei più deboli organizza una serata con musiche di Gianmaria Testa e..... (La Repubblica)

Ebbene, in accordo con quanto reso noto dall’Ufficio Stampa della televisione di Stato, anche ieri sera la nuova puntata della... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Carnago - Festa di Primavera in programma il 12 e il 13 maggio (in caso di maltempo il 19 e 20 maggio), dal titolo "Sport e Benessere". (Varese Report)

Ancora una volta la sinergia tra il GSO Villa Cortese e la Pallavolo Orago... Villa Cortese - La Under 18 della MC-Carnaghi Villa Cortese si conferma come la squadra più forte della regione. (AsseSempione.info)