Nuovo forte terremoto nel Golfo di Pozzuoli, avvertito anche a Napoli | DATI e MAPPE

Nuovo forte terremoto nel Golfo di Pozzuoli, avvertito anche a Napoli | DATI e MAPPE
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Nuovo forte terremoto nel Golfo di Pozzuoli, nell’area dei Campi Flegrei. L’INGV segnala un sisma magnitudo Md 3.7, avvenuto alle 13:25 ad una profondità di 3 km. Il sisma è stato avvertito dalla popolazione di Napoli, Pozzuoli, Caserta, Salerno, Castello del Matese, Formia, Benevento, Bacoli e Melito di Napoli (dati Servizio INGV “Hai Sentito il Terremoto”). Non risultano al momento danni a persone o cose. (MeteoWeb)

Su altre fonti

Più forte il terremoto registrate ai Campi Flegrei dove, a distanza di un minuto l’una dall’altra (alle 13.25 e alle 13.26) sono state registrate due scosse di magnitudo 3.7 e 3.6. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ore 14:30 Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7, si è verificata alle ore 13:25 con epicentro a Bacoli, in provincia di Napoli. La profondità stimata è stata di circa 2.6 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Share Facebook I Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, coordinati dal Procuratore Emanuele Crescenti e dal Sostituto Procuratore Letterio De Domenico della Procura di Palmi, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un 65enne, collaboratore scolastico di una scuola media di Taurianova, indagato con la grave accusa di violenza sessuale aggravata su minorenne. (Corriere di Lamezia)

Terremoto ai Campi Flegrei, due forti scosse avvertite anche a Napoli: torna la paura

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 13.25 nella zona dei Campi Flegrei. Il terremoto, che è stato avvertito anche a Napoli, ha provocato apprensione e paura tra i cittadini della zona, ma allo stato non si segnalano danni. (Il Messaggero Veneto)

(Adnkronos) – I pazienti con sclerosi laterale amiotrofica (Sla) residenti a Reggio Calabria mancano soprattutto di supporto territoriale, specialmente per quanto riguarda la gestione pneumologica e palliativa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il terremoto è stato registrato dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia alle ore 13.25. Alle 13.29 si è verificata una seconda scossa, di magnitudo 1.7, sempre con lo stesso epicentro. (ilmessaggero.it)