Roma-Lazio, il pronostico di Totti

Calciomercato.it SPORT

ROMA LAZIO TOTTI / Quello di domenica potrebbe essere l'ultimo derby per Francesco Totti. Lo storico capitano della Roma dimostra di non essere scaramantico e, intervenuto a 'Edicola Fiore' in collegamento via iPad, ha parlato così della sfida con la ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il capitano della Roma Francesco Totti, intervenuto questa mattina a Edicola Fiore via IPad in collegamento con Fiorello e Stefano Meloccaro, non ha lasciato spazio alla scaramanzia in vista del derby contro la Lazio: "Un pronostico? Vinciamo noi 2-0". (TUTTO mercato WEB)

4 27/04/2017 - "Cos'è il derby per me? E' una partita diversa da tutte le altre, è una squadra che provi sempre a distruggere sul campo ma con il massimo rispetto. (TelecapriSport)

Un siparietto comico quello andato in scena durante 'Edicola Fiore'. (CalcioWeb)

In vista del derby con la Lazio, la Nike celebra Francesco Totti lanciando un paio di scarpini a lui dedicato: "Racchiude tutti i miei valori". Letto: 0%. (Fox Sports)

TORINO - «La Lazio? E' una squadra che sul campo cerchi sempre di distruggere». (Tuttosport)

A caricare la squadra anche l'abbraccio dei tifosi nell'allenamento a porte aperte. Un'iniziativa commentata così dal club ... (Sport Mediaset)