Inter verso la seconda stella: dal ’58 una tradizione tutta italiana! – TS

Inter-News SPORT

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. STELLA – In Italia, oltre a sognare uno scudetto, c’è chi sogna anche le stelle. Nel nostro paese ogni dieci scudetti viene cucita sul petto una stella. Un simbolo, un marchio del tutto italiano. (Inter-News)

Su altri media

L'Inter vincerebbe inoltre lo Scudetto con 5 giornate d’anticipo, eguagliando un altro record della Serie A in cui i nerazzurri compaiono già. Con cinque giornate d'anticipo, infatti sono arrivate anche le vittorie del Napoli 2022/23, della Juventus 2018/19, dell’Inter 2006/07, della Fiorentina 1955/56 e del Torino 1947/48. (Calciomercato.com)

Quello del Monday Night sarà il derby numero 180 in Serie A tra Inter e Milan. I nerazzurri sono avanti nel bilancio con 69 vittorie, contro le 54 dei rossoneri e con 56 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. (Inter-News)

(Inter-News)

58 minuti fa Milan-Inter: Pioli-flop anche in Europa, in quota Inzaghi vede scudetto e seconda stella nel derby (Calciomercato.com)

Mondiale. Una platea globale con molti broadcaster che non si limiteranno a utilizzare il segnale, prodotto come al solito dalla Lega Serie A, ma manderanno sul posto anche i loro giornalisti: almeno otto le tv estere che coprono Europa, Emirati e Usa presenti a San Siro, nello specifico beIN Sports France, Canal Plus International, Abu Dhabi Media, Eleven Sports Poland, Cbs, Ziggo Sport, TNT Sports e Setanta Sports. (Fcinternews.it)