Lezioni a rischio, domani scioperano gli insegnanti: in piazza Cgil, Cisl, Uil e Snals

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – Sciopero generale dei docenti. Domani gli insegnanti dei sindacati Cgil, Cisl, Uil e Snals, come non avveniva da lungo tempo, scenderanno in piazza tutti assieme, fianco a fianco. Il primo motivo è sicuramente il mancato rinnovo del ... (Il Giunco.net)

Su altri giornali

TRIESTE - Anche il Friuli Venezia Giulia si è mobilitato per lo sciopero generale della scuola pubblica indetto dalle segreterie regionali Snals, Flc-Cgil, Cisl e Uil scuola: l'adesione si è aggirata attorno al 35-40%. (Il Gazzettino)

Prudenzialmente nei giorni scorsi avevamo previsto che la partecipazione allo sciopero di Cgil, Cisl, Uil e Snals non sarebbe andata molto al di ... (La Tecnica della Scuola)

Nuovo sciopero nella scuola oggi dopo ... Stavolta a organizzare la protesta sono Flc-Cgil, Cisl scuola, Uil scuola e Snals. (il Corriere delle Alpi)

ROMA – Circa 200 persone si sono radunate a Porta San Paolo a Roma per il corteo regionale diretto al Miur e indetto da Flc-Cgil, CISL scuola, UIL Scuola, RUA e SNALS Confsal. (Dire)

Questa volta i dati saranno ben diversi e gli stessi sindacati - Flc-Cgil, Uil, Cisl e Snals-Confals, lo sanno bene. Prof di nuovo in piazza ad un anno di distanza dallo sciopero generale che registrò percentuali da record. (Il Mattino)

Secondo la Funzione Pubblica, allo sciopero di oggi del comparto della scuola ha aderito il 9,04% del personale in servizio. (Orizzonte Scuola)