Calcio, Lazio contestata a Formello: scritte contro Lotito e giocatori

LaPresse SPORT

Roma, 21 set. (LaPresse) - Clima di contestazione e tensione in casa Lazio dopo il pesante ko subito ieri sera al San Paolo contro il Napoli. La comitiva biancoceleste al ritorno nella notte a Formello ha trovato ad accoglierli un guppetto di tifosi ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 21 set. (LaPresse) - Clima di contestazione e tensione in casa Lazio dopo il pesante ko subito ieri sera al San Paolo contro il Napoli. (LaPresse)

In attesa di capire se la "quarantena" servirà per debellare il virus che ha colpito il club che lo scorso anno ha sorpreso tutti con un ottimo terzo posto, alcuni rappresentanti del tifo laziale si sono ritrovati stanotte davanti a Formello per ... (Solo News)

Piove sul bagnato in casa Lazio. Entrambe lontano dalle mura amiche ed entrambe ... (Voci di Sport)

ROMA, 21 SET - Sono state cancellate le scritte che i tifosi della Lazio avevano apposto, la scorsa notte, sul muro di recinzione del centro sportivo di Formello e sul manto stradale. Lazio: cancellate le scritte a Formello. (Rai Sport)

Avere un ... (Stadio24.com)

«11 indegni», «Lotito verme romanista», «O palla o gamba, 11 vermi»: sono le scritte comparse in nottata intorno al centro tecnico di Formello, quartier generale della Lazio di Pioli chiusa in ritiro almeno fino a ... (Corriere della Sera)