Fisco: Portas (Pd); accordo con Monaco è storico

Prima Pagina News ECONOMIA

"L'intesa con Monaco segna l'ennesimo accordo di questo governo sul segreto bancario. In qualche modo un passo storico. Da anni infatti cercavamo di stringere con la Svizzera e col Principato. Ora sul fronte interno lavoriamo per varare presto la fattura elettronica, fondamentale per lottare contro la... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Svizzera e Liechtenstein un altro paradiso fiscale segreto esce dalla "black list": il Principato di Monaco infatti ha firmato con l'Italia un accordo in materia di scambio di informazioni che ... (askanews)

Dopo gli analoghi accordi con la Svizzera e il Liechtenstein, Roma ha siglato un ulteriore accordo in materia di scambio di informazioni ai fini fiscali con il Principato di Monaco che pone fine al ... (Advisoronline)

Giuseppe Di Giorgio, titolare di un’agenzia di pompe funebri, appoggiato da Sel e dalle due liste “Ispica con Tsipras” e “Primavera ispicese” ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Ipsica. (RagusaTG)

Siglata l’intesa per il via libera allo scambio di informazioni ai fini fiscali tra l’Italia e Monaco, come è già accaduto nei giorni scorsi con la Svizzera e il Liechtenstein (Corriere della Sera)

Il primo cittadino: "L’ho sempre detto: la città è dei cittadini che la vivono e la salvaguardano. (ParmaToday)

Lo annuncia un comunicato del ministero ... (Rai News)