Pallotta senza pudore: 'Arbitro disgustoso'. Ma sa cos'è il calcio?

Calciomercato.com SPORT

Nello sfascio che ha lasciato il Porto, tutti nella Roma hanno avuto una reazione in qualche modo sensata, tra delusione ai massimi livelli e voglia di riscatto. Spalletti ha detto: “Sarà dura ripartire”. Sabatini ha detto: “Sul mercato non cambia nulla”. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una debacle tremenda che costa carissimo alla formazione giallorossa: niente ... (SportFair)

Disastro Roma – Per la Roma era vietato sbagliare, ma i fatti hanno raccontato di una serata da incubo caratterizzata da due espulsioni che hanno portato i giallorossi a concludere il match con il Porto in 9 contro 11. (CalcioWeb)

"Le parole di Pallotta sono ... L'etere romano si interroga sui motivi della clamorosa debacle della Roma, uscita con le ossa rotte dall'Olimpico dopo la sfida contro il Porto. (LAROMA24)

​La sconfitta col Porto ha lasciato il segno in casa Roma, come prevedibile, e non può mancare la reazione di James Pallotta dopo il pesante 0-3 rimediato all'Olimpico, risultato che ha sancito l'eliminazione dai giallorossi dalla Champions e l'addio ... (90min)

Il presidente giallorossa tuona al termine del match: “Partita regalata al Porto”. Commenta per primo! «Abbiamo perso una partita importante, che creerà ... (ForzaRoma.info)

La Roma di Spalletti perde contro il Porto e dice addio alla Champions League, James Pallotta punta il dito contro l'arbitro. (Mai Dire Calcio)