Wozniak vuole un'Apple più "Open"

Mr.Webmaster ECONOMIA

Secondo l'informatico Steve Wozniak, co-fondatore della Mela Morsicata insieme al compianto Steve Jobs, attualmente la Casa di Cupertino starebbe adottando una politica proprietaria sbagliata riguardo alle licenze software, l'azienda dovrebbe invece ... (Mr.Webmaster)

Ne parlano anche altre testate

Steve Wozniak, meglio conosciuto al mondo della tecnologia con il soprannome di (The) Woz, presente al World Business Forum di Milano, il cofondatore di Apple ha parlato al pubblico rivelando che la strategia di Steve Jobs di puntare solo sul Macintosh a ... (CATANIAVERA.IT)

La star di The Interview sarà il co-fondatore della Apple al fianco di Christian Bale (Play4movie)

Le quotazioni della Apple, casa fondata da Steve Jobs, hanno raggiunto nella giornata di ieri il loro nuovo punto di massimo. (Il quotidiano Italiano)

Promuove gli ultimi modelli di iPhone 6 perché «sono un passo avanti e lo schermo più grande ci voleva» ma sospende il giudizio sui nuovi modelli di smart watch e di occhiali intelligenti che alcune aziende hanno lanciato sul mercato negli ultimi mesi. (Lettera43)

Promuove gli ultimi modelli di iPhone6 perché «sono un passo avanti e lo schermo più grande ci voleva» ma sospende il giudizio sui nuovi modelli di smartwatch e di occhiali intelligenti che alcune aziende hanno lanciato sul mercato negli ultimi mesi. (La Stampa)

Per il film di Danny Boyle sarebbe stata fatta una proposta anche a Jessica Chastain, anche per un ruolo non specificato. (Movieplayer.it)