Nba Finals: Spurs ERA!

RosetoSportiva SPORT

Oltre a fallire le previsioni finali, ho riconosciuto il potere tattico dei figli dell'Alamo, ed ammiro il loro…”senso collettivo”, estremo, commovente, “etnicamente” multicolorato! Ma, come ognuno di noi, temevo il…triste destino! La Storia insegna: ci sono corsi ... (RosetoSportiva)

Su altre fonti

Oggi la polizia è riuscita a sgominarne una a Messina. La polizia di Stato di Messina ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di cinque persone indagate, a vario... (Roma Daily News)

Gli Spurs conquistano il quinto titolo Nba della loro storia piegando 104-87 Miami in gara-5 delle Finals chiudendo la serie con un netto 4-1. (DiariodelWeb.it)

San Giovanni in Persiceto è un paese a circa 30 km da Bologna, nel pieno della Bassa Padana. Ma da ieri sera, San Giovanni in Persiceto ... (Metro)

Finale NBA 2014 i San Antonio Spurs si scrollano di dosso alcuni nervosismi ... □Altri sport. (Fidelity News)

Poi rivela: «Venerdì sarò in Brasile per sostenere gli azzurri di Prandelli». Il presidente del Coni fa i complimenti alla guardia dei San Antonio Spurs, freschi campioni NBA. (Corriere dello Sport.it)

VIDEO/2 | In trionfo con la bandiera italiana Il bolognese è il primo azzurro a trionfare nel campionato di basket Usa. E ora si gode la rivincita contro i tanti che non hanno mai creduto in lui. (L'Unità)