inter al portiere ci pensa mancini

Calcio World SPORT

Dopo il quarto rigore stagionale parato, Samir Handanovic spaventa l’Inter dopo la gara con il Verona. “Rinnovo? Novità non ce ne sono, non ci sono passi avanti. Champions? Non so, vedremo", ha detto il portiere sloveno a Premium Sport. In realtà il rinnovo del portiere 30enne, in scadenza nel 2016, tiene... (Calcio World)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di RaiSport, dopo la vittoria contro il Verona: "Era importante dopo la partita di domenica. (TUTTO mercato WEB)

Il giovanissimo è finito a terra dopo un volo di alcuni metri L'articolo Bambino caduto da giostra Grugliasco, rotto il femore, ma salvo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

E uno di questi... Se infatti bisognerà procedere ad una "rivoluzione" (Mancini dixit), saranno molti gli acquisti da fare. (Calcio World)

Mancini elogia i ragazzi per la qualità del gioco espresso ed elogia Handanovic che però è freddo riguardo il rinnovo: "Per ora non so ancora cosa vuole fare la società, poi vediamo. Le dichiarazioni del post partita di Verona-Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Oggi si sfidano due generazioni differenti di ... Quando Luca Toni alzava la Coppa del Mondo nel cielo azzurro di Berlino, Mauro Icardi aveva 13 anni e continuava ad accatastare gol nel Vecindario di Las Palmas. (La Gazzetta dello Sport)

Juan Jesus pronto a continuare la sua avventura in nerazzurro: "Amo l'Inter, ho tanti amici qui". (GOAL )