Pokemon Go, quando la caccia porta in prigione

Pokemon Go, i trucchi e i suoi aggiornamenti non sono più un mistero per la nonna giapponese che sembra aver scoperto tutti i benefici dell'app: sembra infatti che la celebre applicazione firmata Niantic abbia effetti molto positivi anche sugli anziani ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre fonti

Se lo ricorderà per sempre Keiji Goo, un agricoltore giapponese di 39 anni che, il 23 agosto, stavo giocando al titolo Nintendo mentre guidava il suo autocarro. Utilizzare il cellulare mentre si guida non è mai una buona idea. (NewsAlghero)

Pokemon Go: crescita degli introiti grazie all'evento di Halloween. L'app tormentone dell'estate 2016, grazie ad un evento ad hoc organizzato per Halloween, è riuscita ad incrementare notevolmente gli introiti. (PcProfessionale.it)

Richard Garriot, il creatore del celebre gioco di ruolo Ultima, ha deciso di mollare la presa su Pokemon GO. Interrogato da un fan su Twitter, Garriot ha spiegato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il gioco mobile di Niantic. (4news.it)

Alla signora è stato regalato uno smartphone con il videogioco già installato. Pokemon Go sta' mostrando il suo lato horror, grazie all' evento di Halloween, l' app resta in vetta grazie a notizie curiose e ricerche scientifiche. (road2sportNews)

Visto il successo ottenuto con l'evento di Pokémon GO legato ad Halloween è probabile che in futuro vedremo spesso iniziative simili da parte di Niantic. (Tutto Android)

Pokemon Go: in Giappone, automobilista condannato a 14 mesi di prigione. Il famoso gioco basato sulla realtà aumentata e GPS torna a far parlare di sé in relazione a casi di cronaca con persone intente a giocare. (PcProfessionale.it)