Allarme bomba su aereo Turkish per il Brasile, atterrato a Casablanca

Adnkronos ESTERI

E' atterrato a Casablanca, l'aereo della Turkish Airlines costretto a fare rotta sul Marocco dopo che era scattato un allarme bomba a bordo. Lo riferisce il sito del quotidiano Hurriyet, spiegando che squadre della sicurezza sono pronte a controllare il velivolo. (Adnkronos)

Su altri giornali

L'allarme è stato dato subito dopo il ritrovamento di un foglio con su scritto “bomba” all'interno di una toilette del Boeing 777. (Giornale Siracusa)

L'allerta, ha spiegato la compagnia, è stata lanciata dopo che un biglietto con la scritta "bomba" è stato trovato in ... (RSI.ch Informazione)

30 marzo 2015 17.30 Falso allarme bomba su un aereo della Turkish Airlines, con a bordo 256persone, in volo da Istanbul verso San Paolo del Brasile. A segnalare una "bomba" un biglietto trovato in una della toilette. (Rai News)

Sul fronte dei voli, ecco una nuova notizia; la vicenda ha gettato nel panico i passeggeri di un volo turco; un aereo passeggeri della compagnia Turkish Airlines, in volo da Istanbul e diretto a San Paolo in Brasile, è atterrato con procedura d'emergenza a ... (FocusTECH.it)

Il velivolo è stato costretto ad effettuare un atterraggio di ... (Leonardo.it)

Un aereo della Turkish Airlines della tratta Istanbul-San paolo (Brasile) ha effettuato un atterraggio di emergenza a Casablanca, in Marocco per un allarme bomba. (Agenzie). (Arabpress)