Il Parlamento è di Macron. Maggioranza per le riforme

La Stampa ESTERI

Successo di En Marche! Repubblicani seconda forza. Astensione record Male il Fn, ma per la prima volta eletta Le Pen. Sono donne metà dei deputati. AP. Emmanuel Macron ha votato ieri mattina a Le Touquet. Leggi anche ... (La Stampa)

Su altre fonti

domenica 18 giugno 2017 20:43. FacebookTwitterGoogle. (next)

Nonostante il suo "En Marche" ottenga, con gli alleati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Diventato, il mese scorso, il più giovane presidente della storia di Francia, Emmanuel Macron ha ottenuto anche la maggioranza schiacciante all'Assemblea Nazionale al secondo turno delle legislative di ieri. (Radio Vaticana)

(askanews) – Il nuovo presidente francese Emmanuel Macron ha ottenuto una maggioranza parlamentare schiacciante che gli consentirà di portare avanti la sua agenda di riforme, sconvolgendo il quadro politico tradizionale, con un voto ... (Virgilio)

La percentuale di astensionismo, al secondo turno, secondo i rilevamenti, potrebbe raggiungere anche il 53-54%. Le previsioni e i ... (ReggioNotizie)

Per il presidente Emmanuel Macron è certa la maggioranza assoluta all'assemblea nazionale con 361 seggi (secondo le proiezioni delle 21). (FIRSTonline)