San Valentino a Firenze: consigli “last minute”

Sei di Firenze se SALUTE

Siete arrivati al giorno degli innamorati di corsa ma è necessario non cadere in banalità nelle solite banalità: un mazzettino di rose rosse, una scatolina di cioccolatini e una cena -ovvia- nel solito ristorante. Ma se leggete queste idee non avete ... (Sei di Firenze se)

Ne parlano anche altre fonti

Qualche mese fa, per festeggiare i 10 anni dalla prima IGA italiana, la BB10 del birrificio Barley, prodotta con aggiunta di mosto cotto di Cannonau, in redazione abbiamo pensato di festeggiare degnamente l’appuntamento realizzando un’inconsueta (perlomeno nel nostro mondo) verticale che abbiamo pubblicato... (Fermento Birra)

Zenzero, curcuma, ginseng e altre spezie sono i must have per la cena di San Valentino. (Leggo.it)

Oltre al menu è, infatti, importantissima l'atmosfera. Dettagli e decorazioni, i colori della passione, piccoli ... (Stile.it)

Non tutti, come ovvio, la festeggeranno, specialmente coloro i quali ritengono che il giorno in cui amare il proprio partner, fidanzato, compagno o coniuge che sia, è semplicemente ogni ... (Intelligonews)

Bologna, 12 febbraio 2017 - Quando l'invito alla cena di San Valentino viene da una donna, si suppone che si tratti di una cuoca provetta, altrimenti chi glielo fa fare di prendersi una simile incombenza? Ma a volte, anche se non sì è appassionate di ... (Quotidiano.net)

Il 14 febbraio in tutto il mondo si festeggia San Valentino, il giorno dell’amore e di tutti gli innamorati. Cosa... (Bigodino.it)