Premier: Manchester City-Liverpool 2-1

Corriere della Sera SPORT

(ANSA) - ROMA - Manchester City-Liverpool 2-1 nel posticipo della 18/a giornata di Premier League. Al vantaggio Reds siglato dall'ex interista Coutinho (24'), i Citizen rispondono con Kompany (31') e Negredo (46'). Classifica: Arsenal 39; Manchester City ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Boxing day è una tradizione consolidata della cultura britannica. Ecco, dunque, tutte le dieci partite del 18esimo turno della Premier League programmate così per il pomeriggio di domani. (Il Messaggero)

Un'incornata potente di ... Partiamo dalla fine: il Manchester City batte e scavalca il Liverpool e rimane a un solo punto dall'Arsenal. (La Gazzetta dello Sport)

(LaPresse) - Prosegue la scalata in classifica del Manchester United che espugna in rimonta il campo dell'Hull (2-3) nell'incontro valido per la 18/a giornata di Premier League, conquistando la terza vittoria consecutiva. (LaPresse)

Si tratta della 18/a giornata del campionato inglese e c'è grande attesa all'Etihad Stadium stadium di Manchester per il ... (Soverato News)

LONDRA - Il Manchester City vince il big match della 18/a giornata di Premier League, battendo 2-1 il Liverpool all'Ethiad Stadium. (Tuttosport)

Il Boxing Day della Premier League, tradizionale appuntamento calcistico della Premier League inglese, si è concluso con la vittoria del Manchester City sul Liverpool, con la squadra di Manuel Pellegrini ora seconda in classifica dopo aver rimontato al gol ... (Mai Dire Calcio)