"American Sniper", sensazionale film di guerra al cinema. Trailer

Il 2015 cinematografico in Italia si apre con un drammatico kolossal di guerra: il film “American Sniper“, nelle sale tricolori dal 1° gennaio dell'anno nuovo ma uscito negli USA (limitatamente) il 25 dicembre, porta il pubblico nello scenario bellico tra Stati Uniti ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Tramite il sito ufficiale ( link ), Rockstar Games ha fatto sapere che, per tutto il week end, i giocatori di GTA Online potranno godere di punti esperienza e di premi in denaro (in gioco si intende) raddoppiati, giocando alle modalità Race, Deathmatch, Capture e Last Team Standing. (Technologici.it)

Rispetto alla serie animata il film prova solamente ad arricchire la storia di qualche particolare imprevisto per renderla adatta alle esigenze del grande schermo. (Movieplayer.it)

Chris Kyle (Bradley Cooper) è nato e cresciuto in Texas, allevato dal padre con i dettami di una specie di rozzo darwinismo sociale (“Ci sono tre tipi di persone: le pecore, i lupi e i cani pastore e tu sei nato per essere un cane pastore, devi proteggere i tuoi”) e con un fucile sempre in mano. (Il quotidiano Italiano)

Tutte le dirette di calcio in programma durante questa settimana: un rapido colpo d'occhio per non perdere un minuto di calcio in TV su Rai, Sky, Fox, Mediaset e Sportitalia. (GOAL )

Tratto dall'omonima autobiografia di Chris Kyle, il cecchino più letale della storia americana, "American Sniper", l'ultimo film di Clint Eastwood, è strutturalmente solido, ben girato e ben interpretato ma risulta impoverito dall'essere ideologicamente schierato e ... (il Giornale)

CULTURA – Un eccentrico professore con qualcosa da nascondere, nell’Inghilterra degli anni Cinquanta. Un ragazzino tanto introverso quanto brillante nella scuola di Sherborne. (Oggi Scienza)