Calcio, Elkann: «Roma e Napoli meno forti dell'anno scorso»

Il Messaggero SPORT

«Lo scudetto? La Juve ha un organico con grandi individualità e volti nuovi, c'è entusiasmo. Roma e Napoli poi senza Pjanic e Higuain sono meno forti dell'anno scorso...». A Rio De Janeiro, dove sta seguendo da tifoso i Giochi, John Elkann in un ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Elkann risponde a De Boer – Dopo le parole del neo tecnico dell'Inter, Frank De Boer, che si è detto dubbioso sul fatto che la Juventus si sia rinforzata, John Elkann ha voluto rispondere all'olandese. (CalcioWeb)

John Elkann si sta godendo i Giochi a Rio con la famiglia ("Un'esperienza straordinaria"), ma non vede l'ora di vedere la sua Juve in campo, sabato sera allo Stadium contro la Fiorentina, a caccia dello storico e inedito sesto scudetto consecutivo. (Stadio24.com)

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport Continua a leggere... (Calcio World)

Il presidente della Fca poi ha aggiunto: "DYbala e Higuain sono una coppia favolosa. Per lo scudetto Napoli e Roma sono le nostre rivali". (TUTTO mercato WEB)

Ci sono tanti nuovi, da Pjanic, a Benatia, da Higuain a Dani Alves, ma Allegri è un maestro nel trasformare le qualità dei singoli in forza del collettivo. (Rosa Rossa)

Palazzo San Giacomo lancia una campagna per debellare il fenomeno dei videopoker e delle slot machine. A partire dal 17 agosto – ordina il sindaco – le sale gioco presenti nel territorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)