Dimezzati i certificati allo sportello Patroni Griffi: "A breve nuove riforme"

La Repubblica ECONOMIA

Da gennaio ad aprile 2012 l'autocertificazione ha fatto calare del 54% i fogli anagrafici e del 37% quelli di stato civile, per un totale di 24 milioni in meno..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Così il ministro della Funzione Pubblica, Filippo Patroni Griffi, commenta i risultati appena diffusi del monitoraggio sulle semplificazioni, che prevedono una riduzione di almeno 24 milioni di certificati ... (Sky.it)

Con meno burocrazia un Paese migliore” Roma - La riduzione dei certificati di stato civile è stata del 37 per cento. Anche in questo caso, il trend di riduzione è in crescita, ... (ilVelino/AGV NEWS)

(AGI) Roma - Primi risultati sulle semplificazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il 18 agosto il ministro della Funzione Pubblica, Filippo Patroni Griffi, ha spiegato che grazie agli ultimi provvedimenti c'è stato un «crollo» nell'emissione dei certificati. (Lettera43)

Calo sensibile dei certificati anagrafici e buona diminuzione per quelli di stato civile: rispettivamente -54% e -37%. (Genova24.it)

Semplificazioni: dimezzati in un anno i certificati allo sportello - Al via nei comuni il monitoraggio del ministero della Funzione pubblica sulle semplificazioni. (Newnotizie)