Addio alla plastica, per gli imballaggi è stata creata una nuova pellicola prodotta dal latte

Che i nostri mari siano altamente inquinati non è di certo una novità e sappiamo anche che purtroppo nella maggior parte dei nostri mari sono presenti grandi quantità di plastica.Sembra proprio che questo tra qualche anno potrà essere soltanto un vago ... (News Italiane)

Su altri giornali

Alimenti, molto presto la loro pellicola sarà biodegradabile. Mai come negli ultimi anni, per fortuna aggiungiamo noi, c'è una maggiore attenzione alla propria impronta ecologica e al male che i nostri scarti... (businessandtech.com)

Vediamo quali sono. Inoltre, dovremmo essere in grado di mangiare in modo intelligente, combinando i vari cibi includendo quelli che riescono ad aumentare il senso di sazietà. (Bigodino.it)

Esistono più famiglie olfattive con cui si distinguono i... Per cui, una fragranza è più o meno adatta a noi in base a caratteristiche fisiche e psicologiche. (Bigodino.it)

Responsabile di inquinamento e spesso prodotta con sostanze che potrebbero essere nocive, la plastica è molto presente anche negli imballaggi degli alimenti ed è per questo che gli studiosi di tutto il mondo stanno cercando di limitarne la presenza ... (LA RAMPA di NAPOLI)

In un prossimo futuro le pellicole biodegradabili e commestibili potrebbero sostituire la plastica nella conservazione degli alimenti. (Tech-Media)

  Puntuale come un orologio svizzero, ogni mese noi donne dobbiamo convivere con i dolori mestruali. E’ preferibile mangiare porzioni piccole, ma frequenti poichè i pasti abbondanti aumentano... (Bigodino.it)