Apple crolla al Nasdaq (-8%). Primo calo trimestrale delle vendite di iPhone

Il risultato era in parte atteso, ma Apple, dopo avere presentato risultati relativi al suo secondo trimestre segnati dal primo declino dei ricavi dal 2003 (in calo del 13% a 50,55 miliardi di dollari contro i 51,97 miliardi del consensus di Thomson ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Trimestre da “dimenticare” per la Mela: malgrado numeri ancora probabilmente irraggiungibili da qualsiasi altra società, il gruppo ha riportato un fatturato in calo del 13% anno su anno (50,6 miliardi), deludendo le aspettative degli analisti. (ictBusiness)

Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. Nel corso della presentazione dei ... (Webnews)

Apple Watch è in vendita da un anno circa e non è ancora chiaro quando riceverà un aggiornamento, né se la prossima versione comprenderà già le innovazioni anticipate dal WSJ. (CiociariaReport24)

Questi risultati si raffrontano con quelli dello... (Elettroradio Informazione)

Houston - Sono scesi a 50,5 miliardi di dollari i ricavi della Apple nel secondo trimestre fiscale (da gennaio a marzo 2016). Nello stesso trimestre dello scorso anno i ricavi erano ammontati a 58 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Marco Grigis, 27 aprile 2016, 10:09. Primo calo trimestrale per Apple dopo 13 anni in continua crescita, con vendite comunque apprezzabili: crescono però i servizi, in particolare Apple Music. (Webnews)