Costruzioni: Filca, nuovo calo produzione, servono interventi seri

Sardegna Oggi ECONOMIA

Roma, 19 gen. (AdnKronos) - "L?ennesimo calo della produzione nelle costruzioni, che a novembre scorso ha fatto registrare una pesante flessione rispetto ad ottobre, pari al 4,5%, non fa che assestare un altro colpo durissimo al settore, che senza interventi ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Nella media del trimestre settembre-novembre l'indice è diminuito del 2,1% rispetto ai ... (Italpress)

Scende leggermente a novembre la produzione nel settore europeo delle costruzioni: come certifica Eurostat, il dato riferito all'Eurozona è in calo dello 0,1% dopo un rialzo dell'1,1% in ottobre, mentre in Ue è sceso dello 0,2% dopo il + 0,5% di ottobre. (Milano Finanza)

Nel mese di novembre scorso l'indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni ha registrato un calo del 4,5% rispetto a ottobre. L'indice ... (Milano Finanza)

(ANSA) - ROMA, 19 GEN - L'edilizia subisce a novembre un altro colpo, con la produzione nelle costruzioni in calo del 4,5% su base mensile. Lo rileva l'Istat, che torna così a registrare un ribasso dopo la crescita di ottobre. (Real Estate online)

10:51 ROMA (MF-DJ)--Nel mese di novembre 2014 l'indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni ha registrato un calo del 4,5% rispetto a ottobre. (Corriere della Sera)

Lo comunica eurostat. Su base ... (Rai News)