Rimpasto di Governo: Costa va agli Affari Regionali, Gentile torna ai Trasporti

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il rimpasto di governo sembra quasi pronto, almeno stando alle voci che circolano in Parlamento e alle parole pronunciate dello stesso Matteo Renzi lasciando il Senato. Il premier potrebbe portare i nuovi nomi della squadra già al consiglio dei ... (Voce Nuova Tv)

Su altri media

Con le nomine di oggi il premier ha infatti'arricchito' il suo team di un nuovo ministro e sette sottosegretari. Il nuovo ministro sarà Enrico Costa, che ... (Corriere della Sera)

Alla cerimonia di nomina del nuovo ministro senza portafoglio c'erano, in qualità di testimoni, il segretario generale della presidenza della Repubblica Ugo Zampetti e il consigliere militare del presidente della Repubblica, generale Roberto Corsini. (Rosa Rossa)

Il consiglio dei ministri ha dato il suo via libera alle nomine di vice ministri e sottosegretari, nonche' ha indicato in Enrico Costa il nuovo ministro degli Affari Regionali, casella rimasta vuota dalle dimissioni di ... (Corriere Quotidiano)

Enrico Costa, che giurerà questa sera come ministro per gli Affari regionali, prenderà infatti le redini dello stesso dicastero che 24 anni fa fu di suo padre Raffaele. L'allora deputato liberale, divenuto il simbolo della ... (Il Messaggero)

Nel contesto del rimpasto del governo Renzi il cuneese Enrico Costa è stato nominato ministro agli Affari regionali. Costa è un avvocato, figlio del politico Raffaele Costa. (Quotidiano Piemontese)

Simona Vicari ... Il consiglio dei ministri ha infatti nominato 7 sottosegretari e un ministro, oltre ad aver fatto alcuni spostamenti per riempire caselle vuote. (LaPresse)