Milan, Brocchi: "Mi sento ancora l'allenatore. Berlusconi mi stima"

Mondo TiVu SPORT

Nel corso di un'intervista rilasciata a Premium Sport, Cristian Brocchi ha parlato del suo futuro. Brocchi non ha mancato poi di commentare il suo rapporto con il presidente Berlusconi, colui che più di tutti lo ha voluto sulla panchina rossonera: "Mi ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenendo ai microfoni di Premium Sport nello spazio allestito per la diretta della Champions League, l'allenatore del Milan Cristian Brocchi ha parlato del proprio futuro e dei temi dell'attualità rossonera: "La Juventus rischia di aumentare ancora ... (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, il tecnico del Milan Brocchi ha parlato del suo futuro: “Riguardo al mio futuro sono tranquillo, Berlusconi mi stima e ci sentiamo spesso. Poi deciderà il Milan. (Il Calcio Magazine)

Intervistato dai microfoni di 'Premium Sport', Cristian Brocchi ha parlato soprattutto del suo futuro che vede ancora sulla panchina del Milan: “Riguardo al mio futuro sono tranquillo, Berlusconi mi stima e ci sentiamo spesso. (CalcioWeb)

"In me rimane un grande rammarico". Non abbiamo meritato la sconfitta poi però la grande squadra è così, ti punisce alla prima occasione. (Stadio24.com)

Silvio Berlusconi ha ribadito di voler passare la mano e di essere disposto ad individuare le giuste mani in cui mettere il futuro ... (Calcio News 24)

Paolo Maldini è l'ultima vera leggenda rossonera. L'ex capitano del Diavolo era presente oggi in Via Tersio a Milano, per lo scoprimento della ... (Pianeta Milan)