Pd, Orlando si candida alle primarie: "No alla politica della prepotenza"

CataniaLiveNews INTERNO

Una ipotetica accoppiata Orlando al Pd nazionale e Vito Vattuone alla segreteria del Pd ligure sarebbe una clamorosa doppietta verso una serenità che oggi è l'unica salvezza del giovane/vecchio partito di Veltroni. L'avvio non è stato così sereno ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altre testate

"Mi candido per ricostruire il centrosinistra e per essere il riferimento di tutto il centrosinistra", ha dichiarato dal circolo ... (LaprovinciadelSulcis)

RIETI - Pd, parte la corsa alle primarie – fissate dalla direzione il 30 aprile – e anche i big reatini del partito si schierano. (Il Messaggero)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. "Michele Emiliano - ha ricordato il ministro - ha ... (98zeroinfo)

Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)

Dopo Matteo Renzi e Michele Emiliano, scende in campo ... (InfoCatania)

Dopo un braccio di ferro di 48 ore, il Pd trova il compromesso che mette d'accordo tutti i candidati: le primarie, che sceglieranno il nuovo leader del Pd, saranno il 30 aprile. (L'Arena)