Scambi culturali ed economici per il viaggio in Cina della delegazione dei comuni di Fiumicino e Civitavecchia

CIVITAVECCHIA / FIUMICINO – “Abbiamo compiuto un viaggio in Cina nel Distretto di Shunyi, la municipalità in cui ha sede il nuovo aeroporto di Pechino. Scopo della visita, dopo ripetuti contatti con le municipalità di Pechino, un possibile scambio di rapporti […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

I due astronauti dovrebbero arrivare in 48 ore a bordo del secondo laboratorio spaziale cinese, Tiangong-2, lanciato il mese scorso ... (Rosa Rossa)

La Cina, infatti, ha lanciato stamattina alle 7:30 un veicolo spaziale con a bordo due astronauti – o taikonauti, come li ... (Wired.it)

PECHINO - La Cina ha lanciato questa mattina la navicella spaziale Shenzhou-11 dallo Jiuquan Satellite Launch Center, nel deserto del Gobi, che raggiungerà in due giorni il laboratorio Tiangong-2 con due astronauti a bordo. (L'Arena)

Pechino ha mandato in orbita questa mattina due astronauti ... Essi condurranno studi ed esperimenti in campo farmaceutico, fisico e biologico. (road2sportNews)

(askanews) - La Cina ha mandato oggi in orbita due astronauti nell'ambito delle operazioni intraprese dal Paese per rafforzare le proprie missioni spaziali. Pechino, 17 ott. (askanews)

Successo per il lancio della navicella spaziale Shenzhou-11 dallo Jiuquan Satellite Launch Center, nel deserto del Gobi: la capsula, con due astronauti a bordo e grazie all'ausilio e alla spinta del razzo Long March-2F, raggiungerà tra due giorni il ... (Meteo Web)