La T-shirt fa scandalo: tutti addosso a Meryl Streep

"Preferisco essere una ribelle che una schiava". Questa la scritta sulla maglietta indossata da Meryl Streep che ha causato la polemica. La frase è una citazione di Emmeline Pankhurst, guida del movimento suffragista inglese, che sarà interpretata ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca davvero poco all'uscita del nuovo film diretto da Sarah Gavron ed intitolato Suffragette, interpretato dalla bellissima Meryl Streep.Il film, presentato in anteprima il 4 settembre 2015 al Telluride Film Festival, arriverà nelle sale ... (News Italiane)

Più di cento manifestanti femministe hanno protestato alla premiere del film «Suffragette» che ha aperto il London Film Festival. (La Stampa)

Carey Mulligan è diventata ... (Stadio24.com)

14 e 28 ottobre – 18 novembre –2 e 16 dicembre 2015 13 e 27 gennaio – 10 e 24 febbraio – 9 e 23 marzo 6 e 20 aprile L'articolo Al Teatro Golden gli spettacoli “Zelig lab on the road” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

In Suffragette, l'attrice più talentuosa di Hollywood interpreta Emmeline Pankhurst, l'attivista inglese che si batté per i diritti delle donne all'inizio del secolo scorso. Le spesse ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Ha aperto la 59esima edizione del London Film Festival ... (euronews)