Arrestati i presunti reggenti di Cesarò e Bronte Inferto duro colpo alla mafia rurale dei Nebrodi

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – In manette Giovanni Pruiti, originario del Comune in provincia di Messina e fratello dell'ergastolano Giuseppe, e Salvatore Catania. Secondo gli inquirenti sarebbero i referenti della famiglia catanese di Cosa nostra sui Nebrodi. Del brontese ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Così Giuseppe Antoci, presidente del Parco dei ... (Hashtag Sicilia)

Una nuova operazione antimafia è stata compiuta dai carabinieri contro i vertici delle cosche di Bronte e di Cesarò, nel Messinese. (CataniaToday)

Secondo la Dia però i due clan malavitosi avrebbero trovato la maniera di aggirare i divieti obbligando allevatori e contadini a cedere i terreni di loro proprietà mantenendono l'intestazone per potere così richiedere i contributi per l'agricoltura ... (Molisedoc.com)

(Caronia, 15 Feb 17) Sono nove i provvedimenti di fermo da parte della DDA di Catania: era stato trovato un escamotage per aggirare il "protocollo Antoci", ricorrendo alle minacce per costringere allevatori e contadini a cedere terreni per accedere ai ... (Parks.it)

Gli arresti eseguiti dai carabinieri del Ros hanno riguardato le cosche di Cesarò e Bronte. Sono 9 i fermati nell'ambito di un'operazione contro i clan dei Nebrodi. (Notizie.it)

Un'operazione antimafia che avrebbe azzerato i vertici delle cosche di Cesarò (Messina) e Bronte è stata coordinata dalla Dda ... La Prefettura di Messina aveva già interdetto i Pruiti bloccando i finanziamenti europei. (Lettera Emme)