Palermo, omicidio all'Acquasanta: confessa l'autore

Siracusa Post INTERNO

Ha confessato l'autore dell'omicidio del posteggiatore abusivo ieri sera a Palermo, all'Acquasanta. Si tratta di Giovanni Pizzuto, 28 anni, vicino di casa di Francesco Paolo Maronia ucciso con una pugnalata al petto in vicolo Pipitone. "Aveva minacciato la mia famiglia", così Pizzuto ha spiegato… (Siracusa Post)

Ne parlano anche altri media

Palermo. (La Prima Pagina)

Ucciso a coltellate, in vicolo Pipitone nel quartiere Acquasanta di Palermo, un uomo di 48 anni, Pietro Francesco Maronia, parcheggiatore abusivo. (Il Gazzettino di Sicilia)

E’ stato fermato poche ore dopo l’ omicidio il presunto assassino del parcheggiatore abusivo accoltellato ieri sera nel quartiere dell’Acquasanta, a Palermo . (Cefalu & Madonie Web)

Il sospetto era che potesse essere l'arma con cui è stata uccisa la 16enne di Specchia nelle campagne... (Il Mattino)

"Stiamo ancora lavorando sul movente dell'omicidio in vicolo Pipitone a Palermo. Al momento sembra un movente futile culminato con l'aggressione e la coltellata... (Giornale di Sicilia)

L'uomo, indicato agli agenti da alcuni residenti che avrebbero assistito al delitto, è stato ritrovato in stato confusionale. Arrestato mentre mangiava in casa sua, non ha opposto resistenza. (MeridioNews - Edizione Palermo)