Ericsson/Lavoratori bloccano la Sopraelevata: l`8 luglio sciopero nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova Post INTERNO

Genova - Sopraelevata bloccata da parte dei lavoratori Ericsson contro gli annunciati licenziamenti dell'azienda. Dopo piazza Dante un gruppo di dipendenti si è diretto sulla strada Aldo Moro con forti ripercussioni sulla circolazione. Riunione - E ... (Genova Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Fit Cisl invita i colleghi sindacalisti ad unirsi per organizzare nuove iniziative (Nove da Firenze)

15, sul lungomare delle Sirene all’altezza dell’antico stabilimento Las Vegas, ma dopo poche ore il passaggio... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo le proteste dei giorni scorsi e lo sciopero dei dipendenti Ericsson arrivato in Prefettura non è arrivata alcuna risposta. Mentre le procedure per il licenziamento di 150 persone sta ... (Genova Post)

Una ... Per la Cgil è "inammissibile che mentre le procedure per il licenziamento di 150 lavoratori vanno avanti le istituzioni continuino a tacere". (rassegna.it)

"Il Governo continua a non dare risposte sulle relazioni industriali di questo Paese -ha affermato Gianni Pastorino di Rete ... (Genova Post)

Sesto giorno di protesta oggi per i lavoratori di Ericsson che manifestano contro i licenziamenti di 150 persone. Dapprima c'è stato un presidio e blocco del traffico in Piazza Dante a Genova; poi intorno alle 11:40 il corteo ha ... (Liguria Notizie)