CALCIO SERIE B. POKER DEL CESENA AL BENEVENTO.

TV Sette Benevento SPORT

Battuto 4 a 1 il Benevento. Tutte le reti bianconere nei primi 21 minuti del secondo tempo, grazie a Crimi, Ligi, Laribi e Ciano. Sanniti ancora sesti. Gol della bandiera di Chibsah. Prova di forza del Cesena che mette una seria ipoteca sulla salvezza ... (TV Sette Benevento)

Su altri giornali

Andrea Camplone, allenatore del Cesena, ha parlato nel pre partita del match contro il Benevento ai microfoni di Sky Sport: "Per noi sono importanti i tre punti, oggi ci servirebbero per prendere una boccata d'ossigeno importante. (TUTTO mercato WEB)

Esce a vuoto sul gol di Chibsah, a partita già ampiamente in tasca. Nella ripresa, poi, non si sporca neanche i guantoni. (TUTTO mercato WEB)

E' tempo di turno infrasettimanale, che incomincerà con l'anticipo del lunedì sera per poi chiudersi martedì dove si giocheranno tutte le restanti partite in contemporanea. (Al Bar Sport)

Gli uomini di Camplone invece vogliono chiudere la pratica salvezza. Il Benevento in Romagna affronta il Cesena dell'ex Camplone che vive un periodo decisamente positivo , 5 ... (Il Quaderno)

Il Cesena di Andrea Camplone infila il sesto risultato utile consecutivo travolgendo al 'Manuzzi' nella ripresa un Benevento sempre più irriconoscibile e salendo a 46 punti. Meno tre punti alla meta. (Tiscali.it)

Reti tutte nella ripresa: apre al 49' Crimi, segnano quindi Ligi al 54', ... (Calciomercato.it)