Dall'8 dicembre parte il cashback, come funziona il rimborso per chi usa le carte

Canicatti Web Notizie ECONOMIA

Il massimale di spesa semestrale su cui sarà conteggiato il cashback è di 1.500 euro.

Attenzione, però, il cashback vale soltanto per gli acquisti nei negozi fisici e non online, dal momento che l’obiettivo è ridurre l’uso del contante.

Quindi, nel 2021 ci saranno due rimborsi (da 150 euro l’uno, quindi 300 in totale) e nel 2022 ne è previsto un altro (sempre da 150).

Per quest’operazione, il Governo ha pianificato 1,75 miliardi di euro per il 2021 e 3 miliardi per l’anno successivo. (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, è possibile ottenere:. Piano cashback 2020-2021: tutti i rimborsi previsti. Il piano cashback prevede rimborsi per acquisti tracciabili nei negozi fisici. (The Italian Times)

Ci sarà un rimborso che potrà arrivare fino a 150 euro, questo non vale solo per la famiglia ma per la singola persona, quindi cumulabile in famiglia”. Rimborso sino a 150 euro a testa per gli acquisti fatti a partire dall’8 dicembre nei negozi. (Casteddu Online)

Come potrebbe concorrere al cashback un pass-through Digital Wallet Up-front Card Based. I cc.dd. Che cos’è il Sistema Cashback. Iniziamo quindi a condividere una tassonomia, preliminarmente necessaria al fine di capire meglio l’ambito oggettivo e soggettivo indirizzato dal regolamento in discorso. (Pagamenti Digitali)

Come ricevere il Bonus Extra Cashback di Natale. Per ricevere il Bonus Extra Cashback è necessario scaricare l’applicazione delle pubbliche amministrazioni, l’app IO. Martedì 8 Dicembre partirà ufficialmente il periodo sperimentale del Bonus Extra Cashback di Natale, il rimborso monetario finalizzato a incentivare l’utilizzo di strumenti di pagamento tracciabili e rilanciare i consumi in vista delle festività natalizie. (ModenaToday)

Il cashback di Natale. C’è chi lo chiama cashback di Natale. Bisogna essere muniti di Spid o carta d’identità elettronica, dopodiché serve scaricare l’app Io (che richiederà lo Spid o il pin della carta d’identità elettronica). (La Legge per Tutti)