Il vestito nuovo di Citroën C3

La best-seller francese è tutta nuova e ha una marcia in più: energica, pop e spiritosa. Coi suoi colori a contrasto, il tetto panoramico e i distintivi paraurti laterali la vedremo in strada da novembre. 12 minuti fa di Francesca Cibrario ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte a ... (Virgilio Motori)

di Alberto Sarasini ... La nuova generazione sembra una Cactus in miniatura e strizza l'occhio al mondo crossover. (Il Fatto Quotidiano)

Il prezzo è ancora tabù, ma dovrebbe partire da circa 14 mila Euro. Ufficialmente la vedremo al Salone di Parigi 2016 (in programma tra il 1 e il 16 ottobre) – mentre nelle concessionarie arriverà a novembre. (Autoword.it)

Si chiama “Diversamente in movimento” il progetto sulla mobilità sostenibile di merci e persone che Confartigianato Vicenza ha commissionato all’Università di Padova (Dipartimento di tecnica e... (Vicenzareport)

La nuova C3 si presenta con un look completamente stravolto. La vettura monta una telecamera anteriore per condividere le proprie esperienze sui social. (Motori Fanpage)

E se la definizione una volta forse aveva un senso diverso, oggi assume un significato ben più globale: la nuova C3 è davvero un'auto per tutti, ma lo è di più per il fatto di offrire a ... LIONE. (Tuttosport)