Questa sera esordisce "Bordertown", cartoon politicamente scorretto

“Bordertown” andrà in onda ogni mercoledì alle 22.50 su Fox Animation, ed polemica per un cartone che ha già incassato recensioni positive. Parliamo di polemiche perché “Bordertown”, pur essendo un prodotto di animazione, tratta argomenti delicati come ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri giornali

Bordertown è prodotta da Seth MacFarlane, golden boy dell'animazione e della ... (Sky Mag)

Così ecco Bordertown, la nuova serie animata prodotta dall'ironico quanto dissacrante animatore, produttore, sceneggiatore, regista, attore e disegnatore americano Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad, The Cleveland Show, Ted) assieme a Mark ... (Stadio24.com)

Seth MacFarlane torna a stupire dopo il grande successo de I Griffin e del film Ted con una nuova serie tv animata. Composta in totale da 13 episodi, la ... (Popcorn TV News)

Debutterà in prima visione in Italia il 4 maggio sul canale Fox Animation la nuova serie televisiva Bordertown. Il compositore e musicista Mark Mothersbaugh firma la colonna sonora della nuova serie tv di Fox Animation. (Popcorn TV News)

Da questa sera, su Fox Animation (canale 127 di Sky), in onda Bordertown, la serie animata più politicamente scorretta di sempre, prodotta da Seth MacFarlane, già ideatore de I Griffin, American Dad, The Cleveland Show e Ted. (Leonardo.it)

Un tempo lo sono stati I Simpson, quando ancora non c'era bisogno di far camminare i maiali sul soffitto, poi South Park, I Griffin e American Dad; ora la bandiera di show animato più scorretto della TV spetta a Bordertown, il nuovo lavoro di Seth ... (LifeStar.it)