Svizzera: Salt di Xavier Niel continua a crescere, ma l’addio di Coop Mobile e UPC pesa ancora

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Con la chiusura del secondo trimestre del 2019, Salt (operatore svizzero di Xavier Niel, fondatore di Iliad) mostra ancora una crescita di clienti di rete mobile, contestualmente all'aumento dell'ARPU. A Giugno 2019, inoltre, Salt ha superato i 50.000 clienti in fibra. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Il terzo operatore di telefonia mobile elvetico ha registrato un calo sia del fatturato (-2.4%) che dell'utile operativo (-8.6%). (Ticinonline)

Escludendo gli effetti Coop e UPC, i ricavi totali sono aumentati del 2,7% su base annua, mentre l'EBITDA è diminuito del 3,5% a causa degli investimenti di cui sopra. (Mondo3)

En marge de son partenariat de grande ampleur avec Iliad , Cellnex a également annoncé un accord conclu avec l’opérateur Suisse de Xavier Niel : Salt concernant son réseau mobile. (Univers Freebox)

In crescita gli abbonati nel segmento mobile, bene Salt Fiber ad un anno dal lancio (UNIVERSO Free)

Giro d'affari in calo per Salt nel primo semestre: il terzo operatore di telefonia mobile elvetico ha subito un'erosione del fatturato del 2,4% a ... (tvsvizzera.it)

Salt, l'operatore mobile svizzero controllato da Xavier Niel (fondatore del gruppo iliad) cresce ancora, nonostante la perdita dei clienti Coop Mobile e UPC (Telefonia Today)