Rapinatore muore nel Napoletano

euronews INTERNO

(ANSA) – NAPOLI, 31 LUG – Un rapinatore che insieme a deicomplici aveva rapinato un automobilista è morto la scorsa nottea Cardito, in provincia di Napoli. Si tratta Antonio Mannalà, 26 anni, napoletano residente adAfragola (Napoli). Sul posto sono ... (euronews)

Su altri giornali

RAPINATO AUTOMOBILISTA. Braccato dai carabinieri , un rapinatore 26enne, Antonio Mannalà, è rimasto ucciso da un colpo di pistola esploso da un agente a Cardito, in provincia di Napoli. (Lettera43)

Un colpo partito durante la colluttazione e forse un maldestro tentativo di un carabiniere di mettergli le manette impugnando ancora la pistola: è morto così, con un proiettile nella schiena, Antonio Mannalà, 27 anni, rapinatore di coppiette con precedenti legati ... (La Stampa)

10.58 Un rapinatore è stato raggiunto alla schiena da un colpo di pistola sparato accidentalmente da un carabiniere che lo aveva inseguito, intimandogli di sdraiarsi faccia a terra, a Cardito, Forse ti interessa anche: gioielliere uccide rapinatore nel napoletano Ragazzo ucciso,fermato padre convivente... (Expoitalyonline)

Napoli, 31 lug. (TMNews) - Un rapinatore è morto nel napoletano per un colpo partito accidentalmente da un carabiniere durante le fasi della cattura. (TMNews)

Le nozze, la festa e la rapina: terrore in villa · "Mamma ... (foto di repertorio). (Today)

Un uomo di 27 anni, che insieme a due complici aveva rapinato un automobilista, è stato ... La vittima è un rapinatore di 27 anni: aveva rubato degli oggetti a una coppietta che si era appartata. (Fanpage)