Coronavirus: il vaccino Johnson & Johnson sarà prodotto anche in Italia

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Il quartier generale è a New Brunswick, nella piana industriale dello Stato del New Jersey, a meno di 80 chilometri da New York, ma è tra Massachusetts e Europa che il vaccino è nato.

L'efficacia del vaccino Johnson & Johnson. Il vaccino anti-Covid monodose della Johnson&Johnson fornisce una protezione forte contro il virus e può ridurre il contagio dalle persone vaccinate

Una produzione di vaccini contro il coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Leggi su leggo (Di giovedì 25 febbraio 2021) Ildicontro ilpotrebbe essere autorizzato a partire da questa settimanaUsa. Il vaccino Pfizer fa diminuire di quasi il 90% i casi negli ultraottantenni (Zazoom Blog)

Il gruppo di esperti indipendenti della Fda si riunirà venerdì, per decidere se approvare il vaccino. Johnson & Johnson non aveva precedentemente rilasciato i dettagli dei suoi dati di sperimentazione clinica al di là dei tassi di efficacia. (RIFday)

Negli ultimi test, infatti, il vaccino J&J sembra aver mostrato un'efficacia complessiva (64%) in Sud Africa superiore a quella mostrata negli esami precedenti: se confermati sarebbe il migliore contro la variante. (Teleborsa)

I vantaggi di questo vaccino sono che è di una sola dose e che può essere conservato anche a lungo alla temperatura di un normale frigorifero. L’ordine per gli studenti delle elementari di leggere libri illustrati sulle tradizioni della Cina sembrava innocuo, persino ovvio. (La Voce di New York)

Una produzione di vaccini contro il coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. Il quartier generale è a New Brunswick, nella piana industriale dello Stato del New Jersey, a meno di 80 chilometri da New York, ma è tra Massachusetts e Europa che il vaccino è nato. (Telemia)

Coronavirus: il vaccino Johnson & Johnson sarà prodotto anche in Italia (Di giovedì 25 febbraio 2021) Una produzione di vaccini contro il Coronavirus che parte dal New Jersey e arriva in Belgio, passando dall’Olanda e dall’Italia. (Zazoom Blog)