Apple, vittima del suo successo

di D. Galimberti - I prodotti di Cupertino, come previsto, non riescono a sostenere i ritmi di crescita degli anni scorsi. iPad continua a calare, per la prima volta calano gli iPhone e nemmeno i Mac fanno faville ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri giornali

Trimestre da “dimenticare” per la Mela: malgrado numeri ancora probabilmente irraggiungibili da qualsiasi altra società, il gruppo ha riportato un fatturato in calo del 13% anno su anno (50,6 miliardi), deludendo le aspettative degli analisti. (ictBusiness)

Nella giornata di ieri Apple ha annunciato i risultati ... Colpa soprattutto del netto calo di vendite di iPhone e della contrazione del mercato cinese. (DDay.it - Digital Day)

Houston - Sono scesi a 50,5 miliardi di dollari i ricavi della Apple nel secondo trimestre fiscale (da gennaio a marzo 2016). Nello stesso trimestre dello scorso anno i ricavi erano ammontati a 58 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. Marco Grigis, 27 aprile 2016, 15:45. (Webnews)

Questi risultati si raffrontano con quelli dello... (Elettroradio Informazione)

Primo calo trimestrale per Apple dopo 13 anni in continua crescita, con vendite comunque apprezzabili: crescono però i servizi, in particolare Apple Music. Apple ha presentato ieri sera ... (Webnews)