Gli ultimi articoli della notizia

In ricordo di un carisssimo amico

di John Wiener Dal Vietnam all’Iraq non ha perso occasione per attaccare l’aggressività di Nixon e Bush, che a suo dire incarnavano «la morte». Invece la politica italiana non lo entusiasmava. Uno degli aneddoti che meglio rivelano la personalità di Gore Vidal lo ha raccontato Victor Navasky. Nel 1986 Gore... (Santalmassiaschienadritta - 3 agosto 2012)

Napoleone il comunicatore di Race protagonista a Ravello

"Da Napoleone ai leader 3.0: qualità e tempi del messaggio politico": questo il titolo del dibattito che si terrà a Ravello il 5 agosto alle 21 e 30 presso l’Auditorium Lifestyle Lounge Bar, in occasione della presentazione del nuovo libro del giornalista e consulente in comunicazione e public affairs Roberto... (Prima Pagina News - 2 agosto 2012)

Morto Gore Vidal, gigante della letteratura americana

Lo scrittore statunitense, autore di libri come «Lincoln» e «Myra Breckenridge», è morto ieri all'età di 86 anni. Secondo quanto ha riferito il nipote, Burr Steers, Vidal è deceduto nella sua casa di Los Angeles a seguito di complicazioni dovute a una ... (Popcorn TV News - 2 agosto 2012)

Gore Vidal, il dandy che si divertiva

Lo scrittore americano Gore Vidal, è morto martedì nella sua casa di Los Angeles per i postumi di una polmonite. Era nato a West Point, aveva 86 anni e aveva vissuto a lungo in Italia Lo scrittore è morto a Los Angeles, aveva 86 anni. (La Stampa - 2 agosto 2012)

Gore Vidal racconta Roma alla Festa de noantri del 1972

Gore Vidal racconta Roma alla Festa de noantri del 1972 (La Repubblica - 2 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....