Salone Libro, filo conduttore il bene

(ANSA) - TORINO, 15 APR - Il filo conduttore dell'edizione 2014 del Salone del Libro è il Bene: lo ha annunciato il presidente della Fondazione, Rolando Picchioni. Il presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, cardinale Gianfranco Ravasi, il 7 maggio ... (Tiscali)

Su altri giornali

(ASCA) - Torino, 15 apr 2014 - Sara' una passerella anche per il governo il prossimo Salone del Libro di Torino che si svolgera' dall'8 al 12 maggio. (Agenzia di Stampa Asca)

«Bene in vista», è il gioco di parole, venato di filosofia e di etica, forse addirittura di religiosità, in sintonia con la presenza del Vatic... (La Stampa)

Il libro è in crisi? Le vendite arrancano? Torino risponde con la soluzione sette per cento. Siamo in zona Borgo Dora, a due passi dalla sede del Sermig. (Avvenire.it)

Sarà un Salone del Libro all'insegna della fede e del Bene: la XXVII edizione del Salone del Libro di Torino, dall'8 al 12 maggio, svela oggi il suo fil rouge – il Bene, appunto – e il suo logo, con un bimbo che guarda dentro un cannocchiale-giocattolo di ... (TorinoToday)

Presentato lo studio sullo stato dell'editoria nel biennio 2011-2013. (La Repubblica)

Paese ospite d'onore ... (Ago Press | agenzia giornalistica)