Burundi, un venerdì rosso sangue

L'Indro ECONOMIA

Kampala – Venerdì 11 dicembre si sono registrati nella capitale del Burundi gli scontri più violenti dopo il tentativo fallito di colpo di stato dello scorso maggio. L'attacco delle forze di liberazione è iniziato verso le 4 del mattino. I ... (L'Indro)

Ne parlano anche altre fonti

E' di 87 persone uccise il bilancio degli scontri scoppiati ieri a Bujumbura, dove gruppi di assalitori hanno attaccato tre diversi siti militari alle porte della capitale del Burundi e un altro a Mujejuru, allo scopo di fare incetta di armi per poi ... (Adnkronos)

"Probabilmente le vittime potrebbero essere di più perché non tutte forse sono state ritrovate" dicono le nostre fonti, che hanno chiesto l'anonimato per ... (Solo News)

Sono 87 i morti in Burundi in seguito a una serie di scontri che sono scoppiati nella capitale: alcuni gruppi di assalitori hanno attaccato tre diversi siti militari per fare incetta di armi per poi prendere di mira le carceri in cui sono stati ... (Bergamo Post)

Negli ultimi giorni oltre 90 vittime nei rastrellamenti seguiti agli attacchi compiuti dagli oppositori del presidente Nkurunziza. Gli USA esortano gli americani ad abbandonare il Paese. (LookOut News)

Il movente della strage è ancora sconosciuto, ma non sembrerebbe legato agli attentati avvenuti venerdì e portati avanti in modo congiunto contro tre basi dell'esercito, sia nella capitale Bujumbura che nella base di Mujejuru, a circa 40 chilometri di ... (Rosa Rossa)

Fonti ufficiali attribuiscono gli ... (tio.ch)